Nome utente:  Password:      
Salva password   Hai perso la Password?
  Home   Profilo   Iscriviti   New   Elenco iscritti   Ricerca   FAQ

Elenco dei forum
 Impostazione Account
 Impostazione SMTP
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
infoforum
Utente Medio

2 messaggi
Inserito il - 01 Luglio 2010 :  18:12:10  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Salve a tutti
desidero fare una precisazione, se vogliamo inserire un Account ed optiamo per una selezione predefinita con Libero, noteremo che nel campo "Server SMTP" come impostazione predefinita apparirà "mail.libero.it", ho provato ad inviare una email, mi dice "inviata" ma andando poi a verificare l'email non mi è giunta.

Visto che 10 giorni fà ho avuto un problema simile (non con Mailing List Studio che ancora non conoscevo), ho cambiato inserendo come Server SMTP questo: "smtp.libero.it" senza le doppie virgolette ovviamente, il tutto mi funzionò, e provando con Mailing List Studio ha funzionato.

Suggerisco pertanto lo staff di considerare la cosa, tutto qui

Infoforum

PesaroSystem
Responsabile Forum

Italy
32 messaggi
Inserito il - 06 Luglio 2010 :  17:49:09  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  PesaroSystem  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie per le informazioni.
Mailing List Studio utilizza dei parametri preimpostati per le email dei vari provider SMTP.
Potrebbe capitare che alcuni provider cambino impostazioni.
Questo significa che gli utenti non devono utilizzare esclusivamente le impostazioni suggerite dal programma, ma dovrebbero rispettare le impostazioni fornite dal proprio provider.
Ringrazionadola per le informazioni suggerite, provvederemo ad aggiornare le impostazioni con la prossima release.

Marchionni Gabriele
Mailing List Studio
www.mailingliststudio.netTorna all'inizio della pagina

infoforum
Utente Medio

2 messaggi
Inserito il - 07 Luglio 2010 :  14:36:50  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forse può essere utile dare un'occhiata a questo link (anche se presumo che vi siate informati), eccolo:

http://aiuto.libero.it/invioposta/

in passato ricevendo l'errore che dicevo appariva una finestra popup con un link che mi portava ad una pagina dove c'erano le spiegazioni del caso, vi riporto solo una parte di quella pagina perchè non ho più il link e conservai una immagine della stessa (una parte della stessa), ecco il link per vederla:

http://img690.imageshack.us/i/liberoi.png/

infoforum

Scritto Da - infoforum on 07 Luglio 2010 14:52:50Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

Forum su Mailing List Studio - Impostazione Account - Impostazione SMTP

Copyright © 2001 - PESARO SYSTEM®

Torna Su